Ritrovata Jasmin Gherardini. La mamma conferma su facebook: “trovata”

0

Jasmin Gherardini è stata ritrovata.

Da qualche ora, sulla pagina facebook della mamma Emanuela, è apparso un semplice post, carico di significato e atteso da tutti: trovata.

Al momento non è dato sapere dove e in compagnia di chi, la giovane ragazza (16 anni e mezzo) di Latignano di Cascina, scomparsa da giovedì 20 aprile, sia stata ritrovata.

La bella notizia, attesa da migliaia di cittadini da giorni, ha presto fatto il giro del web.

Qua sotto alleghiamo il post della mamma.

Domenica 30 aprile, chiusa la vicenda, Emanuela Gherardini (mamma di Jasmin) ha voluto ringraziare le forze dell’ordine (in particolar modo la stazione cascinese dei carabinieri) e tutti quelli che si sono prodigati nelle ricerche dell’amata figlia.

Segue articolo del 27 aprile

Jasmin Gherardini esce da scuola e sparisce, l’appello della madre

Esce da scuola e sparisce nel nulla. Jasmin Gherardini, 17 anni da compiere tra quattro mesi, è scomparsa giovedì 20 aprile dopo essere uscita da scuola.

Jasmin Gherardini alla madre aveva detto che sarebbe andata in biblioteca. Di lei e della sua scomparsa si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto.

Su Facebook l’appello della madre:

“Sono mamma, è da giovedì che ti stiamo cercando disperatamente… Ti chiedo di tornare o almeno di farti sentire. Siamo molto preoccupati… Ti voglio bene”.

Prima di sparire giovedì scorso l’adolescente ha scritto un sms alla madre per dirle che sarebbe andata a studiare con un’amica in biblioteca.

“Torna a casa — è l’appello della famiglia — affronteremo insieme qualsiasi problema”.